mercoledì 11 dicembre 2013

Ciao enorme mondo virtuale, ho deciso di mettermi all'opera e creare di punto in bianco un mio blog. Ne leggo molti ma non mi stancherei mai di prendere consigli e suggerimenti da chi, o per lavoro o per passione ne sa una piu del diavolo di cucina e dintorni.
E' bellissimo vedere le foto dei piatti che mettete in tavola, mi piace commentare e condividere i nostri pranzi, cene, merende ecc tutti cmq momenti di convivialità.
Proprio per questo motivo ho deciso di chiamare il mio blog "Amiamo anche un pò così" perchè sì, questa è per me una vera e propria forma d'amore, verso chi è nostro ospite o ancor di più verso le persone che amiamo e che ogni giorno siedono alla nostra tavola.
Cucinare è amore allo stato puro. La cura nello scegliere gli ingredienti e il gusto per gli abbinamenti sono binomio perfetto per chi ha a cuore la salute di chi mangia.
Il cibo è il primo elemento di una vita sana ma è anche godimento e piacere quindi in certe occasioni via libera alle calorie.
Benvenuti nel mio blog, benvenuti a casa mia!

1 commento:

  1. Ciao! Ti ho trovata grazie a blogghidee, e come te ho la passione per la cucina, perciò sbircerò molto volentieri nel tuo blog! Se ti va passa anche a vedere le mie ricettine, in realtà il mio non è un blog prettamente di cucina, ma essendo una mia passione non poteva mancare :D
    Allora a presto! e ti auguro di avere moltissime soddisfazioni dal tuo blog e di divertirti tanto!
    Vivy

    RispondiElimina