lunedì 3 marzo 2014

2 CUORI E 1 CAPANNA

Anniversario zuccherato, anniversario fortunato!
Oggi io e la mia dolce metà festeggiamo i 2 anni di convivenza, due anni che sono volati seppure siano stati intensi e ricchi di novità.
Ho deciso per questa occasione di preparare una mini cake che a dirvi la verità è durata  come un gatto in tangenziale!!! Marco l'ha divorata!
Una tortina super golosa, composta da gusti che conquistano anche i palati più esigenti.
Il Pan di spagna l'ho bagnato con il succo di macerazione delle fragole, la crema pasticcera l'ho aromatizzata con il cioccolato bianco infine le fragole a tocchetti arricchiscono il tutto con la loro freschezza.






2 commenti:

  1. auguri e complimenti per il dolce,ciaooo
    rachele
    http://pistacchioemandarino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. intanto tantissimi auguri!!! e poi... ci credo che si è volatilizzata! :D

    RispondiElimina