lunedì 10 novembre 2014

IL BIANCO E IL NERO

Oggi sono vulnerabile, si perchè troppe volte nella mia vita si sono create situazioni che poi sono restate irrisolte e sapete perchè??? per colpa del bianco e del nero che per quel che mi riguarda sono solo dei bei colori: il Bianco è il colore del mio cuore della mia divisa, quando la indosso mi sento fiera e capace, il nero è il colore di sempre, quello che mi da più sicurezza e che mi nasconde nei momenti in cui non voglio certo distinguermi.  Troppe volte vengono assocciati a una sfaccettatura caratteriale, della serie per me "o e bianco o e nero", questa cosa non mi piace mi rattrista e mi fa pensare alla "non soluzione" di un problema.
Le soluzioni ci sono sempre e che molte volte non le vogliamo e i colori sono solo scuse.


2 commenti:

  1. Lo sai che forse hai anche ragione? Bianco e nero sono colori simbolo, proprio come ne parli tu, però, nel mezzo le sfumature di grigio sono infinite. Senza contare gli altri colori.
    A volte siamo proprio noi a non volerli vedere. Pigrizia? Rassegnazione? Disperazione? Chissà!
    Un salutone

    RispondiElimina